Discussione: quale 19°
View Single Post
Old 09-01-2002, 22:14   #22
chip&chop
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
Ho visto il samsung serie NF con shermo diamontron by mitsubishi e credo che sia + abbordabile ad un utenza home-users e in + avendo avuto sottomano diversi samsung devo dire che sono bei monitor, forse meglio di lg dal mio punto di vista.
L'unci cosa che apprezzo di lg è il fatto che hanno il tubo totalmente piatto mentre altre marche tipo sony, nec, philips nn mi pare che lo utilizzino e nn posso nemmeno pronunciarmi con precisione riguardo a philips in quanto nn ho mai visto in esposizione un modello tipo il 109p20 che in casa philips risulta il meglio sulla gamma 19".
In effetti il mitsubishi è veramente ottimo sotto parecchi punti di vista ma è purtroppo tanto costoso, specialmente il pro che ha frequenze un pelo + alte.
Al contrario invece ho avuto il dispiacere di parlare con un rivenditore che vende ogni giorna tanti monitor di parecchie case e mi ha detto che i philips sono i + fragili e hanno la maggior percentuale di guasti di tutte le altre marche.
Ora la mia scelta credo si sia limitata al tubo diamontron ma a questo punto mitsubishi oppure samsung???
Aiutooooo, sono disperato!!!
Ciauz!