|
!!REGALO 2 CASELLe GMAIL a chi mi risolve questo prob con windows X ESPERTI
A CHIUNQUE RIESCA IN !!!QUALUNQUE!!! MODO A RISOLVERMI IL PROBLEMA
regalo subito 2 invitI per attivare 2casellE gmail di google al primo che mi aiuta con successo a risolvere questo problema con windows sono a disposizione per qualsisi ulteriore dettaglio:
spero che qlcuno abb esperto possa iautarmi: ho un problema immenso, il mio profilo administrator del computer, quello che si vede solo da modalita provvisoria, aveva una password, poi siccome avevo un problema con win che non mi salvava piu le password, ho modificato delle chiavi di registro per resettare le info sul salvataggio delle password, cosi administrator a perso la sua password. PERDENDO LA PASSWORD HA PERSO ANCHE TUTTI I POTERI SPECIALI, in particolare solo dal profilo administrator si possono vedere gli alttribui degli altri profili e modificarli, scegliendo ogni singolo diritto, ora questo non si puo piu fare IO VORREI RIDARE I DIRITTI AL PROFILO ADMINISTRATOR MA SOPRATTUTTO ora la password nulla di administrator puo essere cambiata o lasciata nulla, ma se per esempio provo ad avviare coll boot dal cd di win xp e premo r per il ripristino in modo da entrare in dos mi kiede la password di administrato, e se inserisco quella che uso normamelte entrando dentro administrator da modalita provvisoria non mi accetta, CIOE IN PROFONDITA LA PASSWORD DI ADMINISTRATOR NON ESISTE PIU MA CI DEVE ESSERE E QUINDI NON POSSO PIU ACCEDERVI. come posso fare? dovevo solo rinominare un file ma siccome non sono potutto entrare da dos ho dovuto installare di nuovo xp su unaltra cartella per avere di nuovo accesso ai file e rinominato il file ho cancellato la nuova installazione rimuovendo il boot da boot ini e la nuova cartela windows.. pero cho messo piu di mezzora solo xke non sono riuscito ad entrare in dos nella console di ripristino di xp dal cd di installazione! spero che qualcuno abb esperto possa aiutarmi!
Ultima modifica di enigmao : 01-09-2004 alle 17:21.
|