View Single Post
Old 31-08-2004, 14:59   #10
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Ultimo atto: dopo aver riposto il lettore mp3 nel suo elegante sacchettino di scamosciato (naturalmente ho tolto la pila) per oltre 2 mesi (d'estate non sopporto più di tanto gli auricolari!) sono arrivato ad accenderlo l'altra sera. Lì per lì ha funzionato fino a che non ho fatto caso che stava suonando un mp3 col titolo di un altro!!! E il display era fermo (di solito ha il titolo del brano in scorrimento) e non c'era verso di spegnere il lettore! Voi che avreste fatto? Tolto la pila? Anch'io! E' ripartito dal brano in cui si era inchiodato e dopo pochi secondi ha ripresentato il solito difetto! Tolta di nuovo la pila, questa volta non c'è più stato modo di farlo ripartire! Se lo accendo si illumina il display per un paio di secondi ma poi non succede niente!
L'ho riportato alla Media World di Pisa dove lo avevo comperato (leggete sopra) e l'addetto mi ha ritirato il prodotto per inviarlo in riparazione. "ci vorranno circa 20 giorni - un mese..."
Che culo che ho! E grazie ancora Media World per farmi aspettare un mese un prodotto che al 110% verrà sostituito!
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso