Discussione: La nuova bimba!
View Single Post
Old 30-08-2004, 22:12   #2
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Re: La nuova bimba!

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Sono quasi contento!

Allora, sono quasi giunto alla conclusione del cambio moto... E alla fine, come sempre, quello che uno ha in mente all'inizio, è quello che puntualmente nn si fa

Sono riuscito a vedere come si sta sulla 916 che tanto volevo... e, ritrovatomi letteralmente con i coglioni in gola tanto erano schiacciati sul serbatoio, ho capito che come tutti sostenevano, è impensabile andarci un minimo in giro in strada, è nata per la pista, c'è poco da fare.

Scartata lei, e visto che non volevo spendere una cifra (vedi 996, 998, ecc ecc...) nn mi restava che guardare tra le jappo... il 636 mi intrippava molto, ma ho constato che per i miei gusti risultava troppo minuto per me... e così mi ero quasi deciso per aspettare di trovare un gixxer 750 MY 04 a km0 ad un prezzo che mi andasse bene... poi, così quasi per caso, mi è capitata sott'occhio lei... e, sentendo anche le condizioni che mi faceva il concessionario, nn ho potuto che finire col cascarci

Mi è sempre piaciuta tantissimo, nn fosse che mi spaventava nn poco, e con ragione... l'ho provata, e... mi ha tolto il fiato. Sarà che venivo da una "bici" a confronto, anche se il v-twin suzu 650 spinge bene, nn è lontanamente paragonabile al 4 in linea yama a carburatori... è veramente impressionante. Poi la linea... Imho, la più riuscita di tutti e 4 i modelli...

Insomma, alla fine se tutto va bene (sgraat), a fine settimana porto a casa la gemellina di questa:

YZF R1 MY '00
Sottocodone con faro a led posteriore (stupendo), scarico in carbonio, e altre cosucce interessanti...

Appena possibile posterò qualche fotina... magari con anche il sottoscritto a rovinare il paesaggio!

Mi dispiace davvero molto staccarmi dal raptorino, sicuramente MOLTO più divertente in strada... ma ora spero di far un saltino in pista ogni tanto...

Che dite? Sono da picchiare?
all'anima della differenza! Complimenti x l'acquisto,ottimo!
Solo 1 appunto devo farti....La 636 ti sembra troppo piccola e prendi 'R1? n è x dire la Le yama come telaio sono le + piccole e basse di tutte! Cmq se l'hai provata e ti calza meglio

ciao e buon acquisto....