View Single Post
Old 30-08-2004, 20:10   #2
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Re: [ford FIESTA] autoradio di serie...sì o no?

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Ciao ragazzi, devo comprare una macchina nuova xkè la nostra vecchia UNO è morta completamente.
Io e mio padre siamo entrambi d'accordo sulla FIESTA TDCi 1.4cc con allestimento GHIA.
Il problema è l'autoradio...secondo voi faccio bene a prendere quella già di serie della Ford? Esteticamente è abbastanza bella, ma mi sembra molto semplice....forse troppo semplice!
La cosa bella sono i comandi al volante e i 4 altoparlanti già montati di serie....la cosa brutta è ke nn legge gli mp3.....

Il problema è ke se prendiamo l'allestimento GHIA la radio è di serie e non credo si possa togliere...quindi sono quasi obbligato a prenderla....

Voi cosa ne pensate? la prendo?
Oppure prendo l'allestimento zetec senza radio?

lascia stare l'autoradio di serie! ihmo è meglio montarne sempre uno aftermarket almeno ti prendi quello che vuoi secondo le tue esigenze! poi di solito quelli di serie sono limitati come funzioni...