Ragazzi ho dato un'occhiata in giro sul forum e ho visto che 8837 č un punteggio davvero penoso
Pensate che il cool'n'quiet dia problemi? Dovrei aggiornare i driver della scheda video?
Ora riprovo a fare il test senza il powerplay, sebbene lo avessi messo sempre a prestazioni ottimali.
La cosa non mi convince molto, poiche' avevo dei problemi a completare il benchmark del 3d mark 2001 (si bloccava il computer) con la configurazione (con sistema operativo tedesco) con la quale mi era arrivato. Cosi' ho formattato tutto e ho installato xp ita con i driver che si trovano sul sito della fujitsu-siemens. I driver della scheda video risalgono all'inizio di marzo di quest'anno, dite che aggiornandoli guadagnarei qualcosa?
Cmq spero che non sia un problema hardware della scheda video, poiche' quando si bloccava e riavviavo, il sistema operativo caricava, ma non si vedeva niente sullo schermo. Dopo poco pero' tutto tornava a funzionare. Credete che possa essere un sovrariscaldamento del chip? Boh...