|
Da Asus P4C800 ad ABIT IC7-G
Ciao a tutti,
nelle mie varie compravendite mi è capitata tra le mani una IC7-G.
Sarei curioso di provarla per vedere se è più veloce ed ha più margini di overclock rispetto alla P4c800 gold che monto adesso ma il pensiero di dover smontare e rimontare tutto con il rischio che la IC7-G mi permetta un overclock minore della Asus mi frena parecchio....
Inoltre avendo 2 hd configurati in Raid0 mi chiedevo se nel passaggio alla Abit si perdesse la configurazione dell'Array e conseguentemente dei dati contenuti nei dischi....
Se qualcuno ha avuto le due schede ed ha potuto verificare quale delle due è meglio in overclock gli sarei davvero grato se potesse darmi indicazioni.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
|