Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma se frequenti il forum da quando è nato..... perchè ti sei iscritto solo ora?
oppure sei un "bannato"?
|
Nemorino praticamente solo tu non sai chi sono
(è vero cmq che con un nuovo nick è difficile

)
Fui bannato da Luciano nel 2000, quando usavo il nickname 'The Condor' (entrato negli annali della storia del web

), per una discussione di carattere politico.
Ci fu un'incomprensione, perchè in realtà io aprii un thread per
chiedere informazioni circa le figure politiche dell'epoca ma lo feci in termini che secondo l'interpretazione di Luciano, violavano il regolamento. Lui lucchettò subito e mi bannò senza neppure riprendermi o spiegare semplicemente perché in quei giorni le discussioni di carattere politiche erano 'impegnative' per lui...
Io cmq ebbi una reazione non proprio carina per lo stupore di un ban ritenuto DA TUTTI assurdo, tuoi colleghi compresi, e cmq la storia finì lì. Dopo qualche tempo trascorso leggendo, senza postare, mi reiscrissi ma per qualche volta qualche vecchio mod fu 'costretto' a bannare i nuovi nick che registravo per poter postare, dicendo cmq che ero io (dico così perché erano concordi con me sull'assurdità del mio ban ma dovevano essere coerenti col regolamento, ad es. ricordo che lucasante lo fece quando dissi che ero io

). Poi dopo mooolto tempo molti moderatori erano cambiati, io, non creando alcun problema al forum vi rimanevo tranquillamente, e così fino all'anno scorso quando cambiai di nuovo nick (fu solo un cambio, ogni tanto mi scoccio

) e cominciai di nuovo a postare anche in OT come 'Dr. Death'.
Il resto è storia

Poi qualcuno rompeva le balls per quel nickname perché ricordava il famoso Dr. Morte nazista... (

) e allora per accontentarli cambiai nuovamente nickname in 'Nospheratu'.
Adesso posto con questo nickname perché l'avevo registrato temporaneamente mentre usavo pc non miei per lavoro, e poi ci sono rimasto

Cos'altro vuoi sapere?
Cmq, il 2000 fu per me un annetto molto felice sul forum

grazie ad hardware upgrade infatti mi guadagnai all'epoca una bella denuncia dalla Intel (farcite con minacce di vario tipo se non avessi fatto sparire il l'oggetto del "disappunto").
Postai, come 'The Condor', il link ad un video che avevo realizzato in cui dimostravo (dopo aver sacrificato alcune cpu per fare i test

) che la protezione termica delle cpu amd funzionava altrettanto quanto quella delle cpu intel (p4), e che l'analogo video di Tom's Hardware in cui si dimostrava che il p4 era infallibile anche togliendo il dissipatore e che l'amd fumava dopo due secondi, era completamente fasullo e di parte.
Quel video fece il giro di internet e con mia grande sorpresa lo trovai su tutti i forum/siti sull'hardware nel giro di un paio di giorni

E alla Intel pensarono bene di farmi il cazziatone
Chi se la ricorda quella vicenda?