View Single Post
Old 15-01-2003, 14:37   #8
Butterfly
Member

L'Avatar di Butterfly

Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: somewhere over the rainbow
Riciao a tutti,dunque mi avete leggermente confusa ma tranquilli non sono proprio niubba spacciata di hardware, ripeto per aver montato e settato tutti i componenti da sola li conosco sufficientemente.
Supponiamo che io sia vostra sorella, anzi no le sorelle alla lunga rompono allora la vostra migliore amica(solo amica...) e vi chieda un mare di pazienza e un po' piu' di ordine nel procedere.
Tornando al prob. ho provato a portare la frequenza a 160(mi hanno detto che con la ram a 333 come la mia si moltiplica per due il valore dell'host quindi nel mio caso a 160 si dovrebbe sfruttare a dovere).
LA fregatura sapete qual'e'? che per via dell sk.video non del tutto compatibile per via del voltaggio quando ottimizzo troppo il pc si crasha/freeza dopo qualche mezz'ora dall'avvio o mentre deve eseguire certe operazioni.
Proprio a 160 mhz mi e' successo e il timore e' stato sempre che la ram -essendo nobrand- facesse un po' cag... di suo... ma ripeto col fatto della sk.video(maledizione a me che non mi sono informata a dovere sul connubio Matrox e chipset VIA! GRRRR!!!) non e' del tutto compatibile la causa potrebbe essere quella, poi il tutto messo sul 'buon' vecchio 98se.... con tutte le appz che installo io(in background sono solo 2 o 3...) vi lascio immaginare.
Finendo questo monologo che ai piu' di voi risultera' una fiaba...
vi chiedo: 'fratellini se volessi essere certa di sfruttare a pieno sta CPU in ordine cosa dovrei iniziare a ritoccare?? Cercate per favore di essere semplici nelle spiegazioni o per lo meno quando si parla di sbloccaggio della CPU...' I links sono ben accetti cosi' non rompo...
Ad es sul cd della MB c'e' un utility per oclockare... tralasciando che mi sembra l'utility del bravo ragazzo overlockatore che piu' di tanto non vuole spingersi secondo voi e' valida davvero??
Fine del tema. ciao e grazie 4ever. Barbara.

forse l'unica donna presente su HU

----

Sul mercatino ho trattato positivamente:
direttamente con x4nd3r, indirettamente con stefano_ba, v10_star e gd350turbo.
Butterfly č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso