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Descrizione:
Lo sviluppo di nuovo circuito integrato di ATIs, R520, sta venendo piacevolmente avanti e le informazioni sul nuovo disegno stanno cominciando a fare il relativo senso a "sources" dappertutto. Il nuovo circuito integrato, previsto in 2005 definitivamente caratterizzerà il modello 3.0 di Shader, anche se Shader 4.0 è un momento quasi definitivamente dalla progettazione poiché Microsoft si pensa che la tenga indietro fino al rilascio del longhorn, in 2006. Se dobbiamo credere che ATI precedente sostenga che il tempo wasn't radrizza in 2004 per MP 3.0, la decisione per sostenerla con il R520 indica che 2005 è considerato come il giusto tempo. Abbastanza sconosciuto, la scelta di ATIs per includere il modello 3.0 di Shader nelle nuove cartoline si leva in piedi per avvantaggiare il più fuori dei giochi imminenti sviluppati con il supporto del nVidia. Quello suona come il tempo più poco costoso ma può risultare essere un uso molto sagace dell'investimento di competitor's. La maggior parte dei ventilatori di ATI, o i quadri, stanno prevedendo mólto dal disegno R520, poiché la squadra dietro esso è lo stesso gruppo che ha generato il R300 (Radeon 9700) che è nella parte grande responsabile della storia di successo di ATI di due anni fa. Invitare molto più le informazioni per fuoriuscire come lasciamo l'estate dietro ed entriamo nella caduta molto più occupata.