28-08-2004, 10:35
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
innanzitutto complimenti per la scelta 
io ho un bandit 600 e ti posso dire questo:
è una moto fantastica, la uso parecchio (quasi 9000 km da febbraio che l'ho comprata) e non ha MAI un problema
il motore è così:
un pò moscio sotto i 4500 giri (accelerazione tipo uno scooterone), poi comincia a salire la spinta per diventare piuttosto forte ai 6000 giri (la coppia max è a 9000 e rotti, arriva fino a 12mila in un attimo)
l'ammortizzatore dietro io l'ho trovato un pò molle, l'ho messo su rigido (c'è una ghiera per la regolazione) e ora mi trovo enormemente meglio.
non fa brutti scherzi ed è sempre guidabilissima, anche sotto la pioggia e senza esperienza non mi ha fatto rischiare mai.
il cambio è ottimo, così come la frizione... il freno anteriore è un pò poco modulabile, ma funziona bene... il posteriore va benissimo invece
il passeggero sta molto comodo... la mia zavorrina non si è mai lamentata, anche come posizione per le gambe sta bene
è ottima per le andature tranquille, ma se la cava bene anche se vuoi spingere un pò di più... certo, ha solo 80 cavalli invece dei 90 e rotti di una hornet... ma chissenefrega, è una scarenata non una moto da pista... 
e poi ha un fascino incredibile... 
p.s. dove la prendi? dimmelo anche in pvt se vuoi...
|
merda a me piacciono le partenze brucianti...
la prendo usata...
|