Ciao a tutti ragazzi , era da un po' che non postavo come autore di un topic ...mi stavo arrugginendo

Ho fatto un po' lo sborone nel titolo , ma credo che fra' qualche giorno sara' corretto

Allora , poco fa' con un po' di calma ,ho iniziato a saggiare un po' piu' in fondo il NW 3.0 che mi ha passato
Gandalfone (credo che gliene saro' grato a vita

)
Devo dire la verita' , ne ho viste di cpu , ma questa credo che sia la migliore in assoluto che io abbia mai avuto modo di cloccare ....
caricato windows a 3950mhz e (per scaramanzia ho lanciato il 512 invece del mega ...) spi ....
Inutile dirvi che subito dopo ho tentato di fargli caricare windows a 266*15 ...4000 mhz , ma mi si riavvia al desktop (e non si freeza ....) , considerando che tutto questo lo svolge con un Qtec 550 .... e lo zalman 7000cu
..... gia' gongolo al pensiero di occarlo con un ocz 420 (e li devo ringraziare un altro amico

) e un sistemino a liquido .....
saluti
p.s. a 3850 fa' la maggior dei bench , saltando il pcmark 2004 che cmq conclude senza darmi pero' lo score per via di un errore nel file compressed e il prime (ovvio aggiungerei ..
p.p.s. a essere sincero , ho pure provato successivamente ad alzare via sw , a 4000 mhz mi ha fatto il spi del mega , stampando un 35s ... riavviato alla fine ...