Discussione: Idea malsana???
View Single Post
Old 14-01-2003, 08:12   #2
Kenshin Himura
Member

L'Avatar di Kenshin Himura

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
Re: Idea malsana???

Bella mi piace!!!!!
Solo che con 3DS non mi ci rimetto e con Maya semplicemente ancora non so come si usano mappe e materiali!
Comunque appena ci capisco qualcosa mi metto sotto!
E se per essere DAVVERO originali facessimo un bel bicchierone?

Quote:
Originally posted by "R3D"

Ciao gente...è un po' che non passo da queste parti....e mi è venuta in mente un idea!!!

Forse sarò matto...o forse no....
Che ne dite se facessimo una specie di concorso interno al forumme???

Mi spiego meglio...niente di trascendentale....scegliamo un oggetto semplicissimo...ma proprio facile....anche una cosa già pronta....tipo una teiera...vabè..dai no!!!

E ogniuno di noi (chi vuole partecipare)....manda un immagine....
Il risultato qual'è e cosa serve?
Semplice! una simile cosa penso che ci aiuterà a portare all'esasperazione della perfezione luminotecnica e di definizione dei materiali, al punto tale che per forza di cose,chi ne avrà bisogno imparerà senza accorgersene!

Mi rendo conto che molti voi (me per primo) non hanno molto tempo....ma il bello è proprio questo...non ci sono limiti alcuni...se non che di usare lo stesso oggetto per tutti.....poi ogniuno di voi sceglierà che materiale luce o inquadratura preferisce per incantare gli occhi degli altri!!!

Tutti noi sappiamo che se un oggetto è fatto bene in 3D....anche una semplice palla ci può esaltare!!!....quante volte vi siete fermati ad osservare una sfera illuminata e "materializzata" come Dio comanda????

Dai....massacratemi!!!

R3D.