Quote:
Originally posted by "marcus58"
Io ho saputo oggi (col beneficio d'inventario) che i pannelli del 172T erano prodotti dalla Hitachi. Quest'ultima avrebbe "rotto" i rapporti di fornitura con la Samsung che quindi ora starebbe correndo ai ripari per un nuovo modello.
A me pare strano che un produttore leader di pannelli come Samsung si faccia fare gli stessi da Hitachi, ma tant'è (nel mercato accadono tante cose strane).
|
A me pare una leggenda metropolitana... magari l'hai sentita da un qualche negoziante che si è inventato questo per vendere i monitor che riesce ad avere più facilmente(molti negozianti fanno così...).
Quote:
Quindi si spiegherebbe anche la pressochè nulla disponibilità attuale dei 172T.
Commenti?
|
Si, una spiegazione potrebbe essere la richiesta altissima per quel particolare modello. Quelli della samsung hanno avuto la brillante idea di piazzarlo un po' ovunque allo smau, a gardaland ed in altre zone "affollate"... credo abbia sortito l'effetto voluto.