View Single Post
Old 14-01-2003, 14:17   #12
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Assistenza ACER

Per quanto riguarda l'assistenza ACER posso dirvi che è la stessa società che la fa per la ASUS, ed io ne ho avuto a che fare poco fa. Ci hanno messo 3 settimane per ripararlo (ho escluso i 4 giorni di viaggio andata e ritorno), ma non mi sono sembrati male sia in fatto di cortesia che di disponibilità. Permettono di seguire lo svolgersi dei lavori dal loro sito aggiornato in tempo reale. Ho trovato il coperchio dello chassis leggermente rovinato, ma forse con un detergente andrà via non mi sembrano graffi profondi. Ottimo invece l'imballaggio per la spedizione: lo hanno incelofanato e messo nella scatola originale che gli avevo mandato io, ed il tutto nuovamente imballato dentro una scatola più grande.

Quote:
Originally posted by "teogros"

Posso darti un consiglio semplice? Prendilo da chi (inteso come venditore) ti garantisce + supporto in caso di bisogno
Per quanto ne so io i venditori non si interessano dell'assistenza, si limitano a spedirlo alla casa cosa che potresti fare tu più velocemente.

Stefano