Per chi non l'avesse capito, nel grafico della news un punteggio più basso sta dire che il filtro anistropico ha un impatto minore sulle prestazioni, difatti il kyro2 fa schifo con l'anistropic.
La 8500 è vero che è overclockata di fabbrica per quanto riguarda la ram (3,6ns=250MHz) ma per quanto riguarda il core bè...chi sei tu a stabilire qual'è la frequenza di default? O è ati? Overclock significa oltre il colck base di un qualsiasi chip, quindi se la frequenza base per ati è 275 vuoldire che il chip non è overcloccato. Cmq marcomm, la merdina sei te, perchè non ti rendi conto di come parli e di quello che dici. La radeon farà 10 fps in meno, ma ha una qualità grafica migliore, una ottima riproduzione dvd e tante altre cose meglio della gf3, senza contare che come potenza di calcolo la radeon vale 2 (leggasi 2) gf3, dati alla mano dei test fatti (vedi un pò i test teorici sul 3dmark 2001 e poi ne riparliamo).
I sinceramente mi sono rotto il c@**o di tutti questi bambini di 13 anni che vengono a fare il tifo, a giudicare le componenti per sentito dire, senza avere mai visto una radeon 8500 girare. Se fa schifo la 8500 allora cos'è una gf2 mx? La realtà è che sei un bambino rompico***ni che fa il tifo per una azienda che guadagna alle sue spalle. I driver fanno schifo? MA LI HAI MAI PROVATI?? In giro si dice che i driver fanno schifo non perchè non stabili, sono stabilissimo, ma sfruttano solo il 50% delle potenialità dellla radeon 8500.
Cmq andate a vedere l'articolo, la 8500 perde molto meno con l'anistropic filtering rispetto allla gf3ti500.
Ciao
|