Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
In data 7 agosto ho fatto il contratto con tiscali per attivarmi l'adsl 640 sempre, gia dopo un po di giorni chiamo per info sullo stato di attivazione e mi dicono che la pratica č in fase di attivazione. Ok aspetto altri 5 giorni ma alla fine parlando con un operatrice salta fuori questo: <ma glielo hanno montato lo splitter> e io avendo una linea tradizionale dovrei montarlo?, tra l'altro io nemmeno lo avevo richiesto, l'operatrice se lo sara sognato. Cosi mi dicono di inviare un fax per cancellare la richiesta dello splitter. Una volta inviato il fax mi dicono che -Telecom deve bloccare la pratica e modificarla in modo che si cancelli l'opzione dello splitter. Il tecnico che gia mi aveva chiamato per l'appuntamento per montare il suddetto aparecchio, mi ha ritelefonato dicendo che la linea era attiva sul mio numero. OK tutto contento ritelefono per info sul modem per sapere quando potevano portarlo e alla fine a loro risulta che la linea non era attiva , nemmeno il giorno dopo che ho ritelefonato risultava attiva. Alla fine io mi hanno detto che devono modificare la pratica devo attendere come minimo altri 10 giorni. MA VI PARE ASSURDO CHE PER SBAGLIO DI UN OPERATRICE INCOMPETENTE DEVO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO!!!! voi cosa ne dite?
|
Io ti dico se puoi scappa da tiscali, te lo dice una persona che ne ha passate di cotte e di crude.