Discussione: Alone in the Dark 4
View Single Post
Old 25-08-2004, 12:33   #19
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
No perchè il prezzo è uniforme, con delle oscillazioni minimale.
In altre parole, tutti i giochi da hl a gore , vengono venduti nella stessa fascia di prezzo.
Tieni presente che la stragrande maggioranza delle collane budget comprende giochi che costano più o meno 15€, e si tratta di giochi con diversi anni di vecchiaia alle spalle. Di meno sono quelli venduti a 10€ e ancor meno quelli al di sotto dei 10€. Questo significa che spesso l'alternativa è tra prendere un gioco (di qualità) a 15€ (di qualche anno fa) o rinunciare all'acquisto (o prenderselo col mulo).

Se il gioco vale davvero, io non mi faccio problemi a spendere 15€, perchè a me interessa la qualità del gioco a prescindere da quando è uscito sul mercato. Vi sono molti giochi che escono oggi che sfigurano al confronto con alcuni giochi del passato.
Io sto ancora aspettando un action-adventure del livello qualitativo di Outcast (del '99), tanto per dirne una.

Quote:
I giochi del 98 sono venduti in qualche special edition oppure semplicemente tolti dal commercio.
Dipende.
Half-Life fa parte della linea best seller e costa 15€.
Se qualcuno mi chiedesse se ne vale la pena di prenderlo, gli direi di non esitare nemmeno per un attimo.