Quote:
Originariamente inviato da Therinai
lascia perdere la mobo e comincia a sostituire il proc...la scheda madre la puoi sostituire dopo al limite se nn sei soddisfatto. ma se hai detto che nn ti interessa l'overclock come potresti nn esserlo?
|
sono daccordo ... intanto cambia il procio ... poi visto che l'oc ti interessa relativamente , visto che da alcune domande mi par di capire che tu sia un novizio tanto come me di questo STRANO mondo , visto che ti interessano i bassi consumi tieniti la tua MB con o senza fix , compra il mobile , guarda nella sezione prezzi anche se secondo me su tecno trovi ai prezzi piu' validi del mercato.
Io ho fatto la stessa scelta , per una miseria ovvero la meta' del prezzo di mercato , ho preso una ABIT KV7 la quale soddisfa le mie esigenze. E' bella da vedere

, con il mio torob 2500 posso overcloccare un pochino senza esagerare per sta storia dei FIX (che poi che cippa sono sti maledetti fix) , fsb400 , ddr400 , 8x agp , audio 6 canali6 prese usb , una marea di cosucce che la completano.
Quando capiro' come funziona bene sto overclok e sentiro' le esigenze di qualcosa di piu' pigliero' una MB diversa. Per ora e' ok cosi' ...
State consigliando di prendere na ferrari ad uno che vorrebbe iniziare da na bmw ... insomma c'č sempre di meglio nel mercato , ma mica e' detto che dobbiamo prenderlo per forza.
P.S. con 50 euro non compri una cippa di nulla ...