Quote:
Originally posted by "spn"
1. ehi karlini....come massimo esperto della abit nf 7 solo tu puoi aiutarmi...per favore....
2. io il south l'ho raffreddato con 1 dissipatore passivo di un pentium1...
senza nessuna ventolina...attaccato con un pad termoconduttivo...con il dissipatore cmq nn mi sembrano ci siano problemi...sono a 210 di bus...
3. ho solo un piccolo problemino:
al primo avvio non mi funziona il mouse ps2: vedo la freccina ma è freezzata...non si muove proprio, riavvio il sys con la tastiera e tutto funziona...vi è mai capitata una cosa simile?????
è un conflitto di irq?
4. altra domanda:
con la abit NF7 Sl rev 2.0, come faccio ad ascoltare la musica in "digitale" collegando le Creative DTT 2500????
|
1. grazie, ma non diciamo eresie, per favore... in questo forum c'è chi ne sa 1000 e ancora 1000 volte più di me che ho solo avuto l'intuizione (o la fortuna) di essere uno dei primi ad avere questa scheda....
2. ottima soluzione
3. avevo letto qualcosa, ma non ricordo dove...
se hai un mouse senza fili.... NON-E'-PER-CASO-CHE-TI-SIANO-SCARICATE-LE-PILE-VEROOOOOO?
altrimenti prova a mettere un 3d in rilievo...
4. "in digitale"

vero Mister
non so se le tue casse accettano un SEGNALE digitale, se lo fanno spunta nel pannello soundstorm la casella relativa e poi vediamo se chi ne sa più di me ti aiuta....