View Single Post
Old 24-08-2004, 23:17   #5
Motorland
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
io qualche settimana fa avevo letto da qualche parte che esisteva una catena di officine (di cui non ricordo il nome) che erano specializzate nei tagliandi di tutti i veicoli di qualsiasi marca e facendo il tagliando presso queste officine era valida la garanzia come se fosse stato fatto da un'officina autorizzata dalla casa...

non so se stiamo parlando di 2 cose diverse o se è la stessa notizia che abbiamo sentito in maniera diversa

spero sia vera stà cosa e valga pure per le moto....
visto che la reperibilità di officine autorizzate, soprattutto di marche meno note, è bassa e si è praticamente obbligati ad andare in una certa officina...

per esempio, mi vorrei regalare una determinata moto con l'anno nuovo (primavera-estate) di una marca X, il concessionario\officina che vende\ripara tale marca è qui vicino a casa mia ma ci ho litigato tempo fa perchè è una vera testa di ca@@o

però per arrivare in un'altra officina autorizzato devo farmi più di 100km (solo andata)....
il ke potrebbe farmi cambiare idea....

scusa l'OT

ciao