View Single Post
Old 10-05-2003, 15:39   #2576
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Re: sing sing sputtanato di nuovo

Quote:
Originally posted by "diotallevi"

Forse non vi ricordate di me dato che attendevo da circa 3 settimane la mia NF7-s con bios sputtanato e nel frattempo non ho più postato,cmq vi racconto in breve che mi è successo: ieri felice e contento mi arriva da Abit una nuova e fiammatta Rev 2.0 in sostituzione della mia vecchia Rev 1.2,monto tutto ed installo windows xp ma quando l'installazione di windows xp riavvia il pc quest'ultimo risulta nuovamente MORTO
I sintomi sono uguali identici a quelli che si erano manifestati con la prima corruzione:non si carica il bios, quindi se tento di accendere il pc si attivano le ventole e le spie sul case ma non sento alcun suono dal bios e il boot non avviene,lo schermo rimane scuro e se voglio spegnere il pc devo sconnetere il cavo della corrente.
Ho provato di tutto ma niente.
Che diavolaccio sara successo???
Stavolta più di impostare il cd-rom come drive di bot non ho fatto
Sara di nuovo il bios??
ehehe mi quoto da solo.........ma lo faccio per tenere il filo del discorso.
Ho deciso di non rimandare in olanda la scheda (altre tre settimane di attesa mi snervano troppo) ed ho acquistato una flash bios gia programmata in un e-store (insieme a 1700+ sigla JIUHB 0307 DLT3C vcore 1,5 ).
Speriamo bene.....se ad essere corrotto non è il bios oltre il danno la beffa
Va bhe al limite mi ritrovo con un chip di riserva che non fa mai male

P.S.:qualcuno ha mai testato la serie da me acquistata e mi sa anticipare come va???
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso