Quote:
Originally posted by "david.pesce"
0) ciao a tutti, un saluto particolare a Karlini che ormai è un martire dell'abit 
1 ) Da quello che ho potuto notare anche io le temperature sono sballate di 6-7 gradi
2) Il problema della corruzione dei dati sul serial ata esiste 
3) il bios è un po' "anarchico", ogni tanto..... Mi pare che sia una cosa comune e non da grossi problemi
4) Ora ho un banco di twinmos pc2700( Mtec ) da 512 che tengo in sincrono a 5-2-2-2, cas 2, con vdimm a 2,7v, stabili. Volevo provare a salire ancora un po' di bus, pensate che mi tradirebbero ? Magari mettendo i dissipatorini e alzando a 2,8 il vdimm ???
5) Se setto fsb/mem a 4/4 fa le bizze, se lo metto a 3/3 va benissimo... ma non dovrebbe essere la stessa cosa?
6) Con il processore è stabile pure a 2400 mhz con vcore 1,75, ma vorrei salire di frequenza e lasciare il moltiplicatore invariato... consigli?
7) Da ultimo: potrei passare alla v2.0 senza rimetterci troppi soldi . Dal punto di vista solo della stabilità, con questi settaggi " nella norma ", credete che valga la pena? Grazie a tutti, ciao
David
|
0)

però non "martire"
1) meno male che confermi... cominciavo a preoccuparmi... come fai a dirlo concertezza?
2) io sono stato 1 mese con hd del S.O. con adattatore a 200x11 senza problemi con la 1.0
3) vabbè... risolveranno spero...
4) devi solo provare
5) misteri, però non sei l'unico
6) prova...

magari abbassa il molti e sali di bus così vedi fin dove tiene
7) o lo fai per passione o per qualche fps nei giochi... se lo utilizzi nella norma non noti la differenza... e non credo ne valga la pena...
ciao