View Single Post
Old 29-04-2003, 11:55   #2252
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "david.pesce"

0) ciao a tutti, un saluto particolare a Karlini che ormai è un martire dell'abit
1 ) Da quello che ho potuto notare anche io le temperature sono sballate di 6-7 gradi
2) Il problema della corruzione dei dati sul serial ata esiste
3) il bios è un po' "anarchico", ogni tanto..... Mi pare che sia una cosa comune e non da grossi problemi
4) Ora ho un banco di twinmos pc2700( Mtec ) da 512 che tengo in sincrono a 5-2-2-2, cas 2, con vdimm a 2,7v, stabili. Volevo provare a salire ancora un po' di bus, pensate che mi tradirebbero ? Magari mettendo i dissipatorini e alzando a 2,8 il vdimm ???
5) Se setto fsb/mem a 4/4 fa le bizze, se lo metto a 3/3 va benissimo... ma non dovrebbe essere la stessa cosa?
6) Con il processore è stabile pure a 2400 mhz con vcore 1,75, ma vorrei salire di frequenza e lasciare il moltiplicatore invariato... consigli?
7) Da ultimo: potrei passare alla v2.0 senza rimetterci troppi soldi . Dal punto di vista solo della stabilità, con questi settaggi " nella norma ", credete che valga la pena? Grazie a tutti, ciao
David
0) però non "martire"
1) meno male che confermi... cominciavo a preoccuparmi... come fai a dirlo concertezza?
2) io sono stato 1 mese con hd del S.O. con adattatore a 200x11 senza problemi con la 1.0
3) vabbè... risolveranno spero...
4) devi solo provare
5) misteri, però non sei l'unico
6) prova... magari abbassa il molti e sali di bus così vedi fin dove tiene
7) o lo fai per passione o per qualche fps nei giochi... se lo utilizzi nella norma non noti la differenza... e non credo ne valga la pena...
ciao

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso