> In Italia non è ancora in commercio
Come no ! Da B@W ne aveva due che ho toccato con le mie mani... Ma costavano troppo (224 Euro Ivati) e ho deciso di prenderli da un'altra parte... Li ho presi da www.epric@.it e quando ho fatto l'ordine ho telefonato e mi hanno detto che in magazzino ne avevano 3... Di cui uno è mio e mi arriva Lunedì mattina...
Ragazzi cmq il mio problema non riesco a risolverlo, ora sul controller Serial Ata non posso installare Windows perchè non mi formatta i dischi durante l'installazione e se tento ugualmente ci mette un sacco di tempo a copiare i file di Windows. Penso sia andato a farsi benedire... Ho smontato tutto quanto e lunedì mi arriva una fiammante 2.0 da sostituire alla mia 1.2. Qualcuno gentilmente potrebbe mettere qui una foto degli slot delle Ram della 2.0 ? Vorrei sapere se gli aggancini bianchi di plastica sono identici a quelli della revisione 1.2, perchè ne ho rotto uno. Se sono diversi sono nella cacca, se invece sono uguali metto quello rotto sulla 2.0 e quello nuovo sulla 1.2... Grazie a tutti ! Speriamo che non mi ignoriate come nel mio post precedente !!!