[
Mi permetto di editare il post di voodoo child per rendere pił chiara la funzione di questo topic: ognuno di voi potrą dare, qui di seguito, consigli e suggerimenti per arrichire di fonti e notizie utili questa sezione.
Con la collaborazione di tutti noi credo che usciranno fuori tante cose interessanti 
Grazie a tutti quelli che parteciperanno,
Nicky
E ora spazio alla prima proposta [gią realizzata a dire il vero
] di questo thread:
]
Ciao a tutti, sentite questa mia proposta: che ne direste di fare un 3d che raccolga tutti gli alberghi in cui siamo stati con info, prezzi e giudizi personali?
Ovviamente dovremmo seguire alcune regole:
1 - parlare SOLO di alberghi in cui siamo effettivamente stati, vietato riportare giudizi letti qua e lą in internet o spammare per pubblicizzare un albergo
2 - Massimo un albergo per post (e viceversa, per evitare 200 post che parlano dello stesso albergo), e divieto di postare qualunque cosa non sia una recensione di albergo
3 - recensire gli alberghi seguendo una data formattazione di testo, affinchč la lettura sia pił agevole. Per far si che gli alberghi siano facilmente ritrovabili con la ricerca (qualora questo 3d dovesse protrarsi per decine e decine di pagine) proporrei di mettere come prima cosa la tipologia di albergo (hotel, bed & breakfast, agriturismo, residence...) seguita dalla citta in cui si trova... ecco come potrebbe essere una recensione tipo (ovviamente č tutto di fantasia).
Hotel Firenze
Nome: Hotel di Mia Nonna (3 stelle)
Indirizzo: Parco della Vittoria 5, Firenze
Prezzi: 70 euro la doppia colazione compresa
Giudizio personale: Molto bello e pulito, situato in un posto comodo ai mezzi pubblici, personale gentile.
Sito internet: www.hoteldimianonna.it
Periodo di permanenza: novembre 2001
Che ne dite?
Se la cosa riscuote successo possiamo chiedere a un mod di mettere il 3d in rilievo...
Ciao!
Edit: Mi permetto di editare il post di vo