View Single Post
Old 23-04-2003, 09:03   #1996
XP1700+@2400+
Bannato

L'Avatar di XP1700+@2400+

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
Quote:
Originally posted by "g.cesare"

ciao a tutti ragazzi io ho stamane orinato una abit nf7 s appunto rev. 2.0
ma leggendo questo tread....o meglio ci ho provato visto che 99 pagine nn c'è l'ho fatta!!!(con un modem analogico )
cmq credo mi abbiate convinto di ritornare sui miei passi e domani chiamo per bloccare la spedizione!!!!
nn voglio avere rogne dopo aver speso 150 eurini
io ho un xp 2200+
1 h.d. eide maxtor 120 giga
1 h.d. eide maxtor 80 giga
sk video sapphire 9100 64 mb
ram 256 pc 3200 a data con chip winbond
S.O. Wind Xp profess

nn ho mai overcloccato
sapete dirmi sa avrei problemi? a quanto ne ho capito dovrei inoltre ordinare un adattatore per l'hd? poiche' di serie nella scatola ne troverò solo uno? mi dite quanto mi costerebbe?
mi consigliate di cambiare finchè faccio in tempo?
ciao e grazie
aiutatemi per favore
Fidati non cambiare idea, non sai che ti perdi...poi la sfiga può capitare a tutti (come al sottoscritto), ma in generale la stabilità di questa scheda è a prova di bomba!

In ogni caso non ti serve alcun adattatore per gli HDD dato che li puoi collegare tranquillamente al controller EIDE, se puoi ne volessi collegare uno al controller SATA trovi nel confezione un adattatore seriale/parallelo.

Ripeto attualmente non vale la pena sfruttare il SATA anche perchè stanno ancora verificando alcune questioni di corruzione.

Ma prendila sta abit che poi te ne penti...te lo dico io che ho freezato un bios e non la cambierei mai con un altro modello!

Saluti
XP1700+@2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso