Quote:
Originariamente inviato da djbasz
Ciao a tutti, scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida, manon sono un possessore di consolle e devo prendere un gioco per mio fratello su Play.com.
I giochi su quel sito sono Pal...questo vuol dire che automaticamente sono come quelli usciti da noi (quindi con la lingua italiana) oppure potrebbero anche non essere multilingua?
grazie
stefano
|
Dipende dalla console .. con il GameCube è molto facile trovare che i titoli PAL comprati in UK sono IDENTICI a quelli comprati qui da noi (escluso il manuale cartaceo), nel caso di console come l'Xbox invece è molto più facile scoprire che i giochi PAL UK sono SOLO in inglese
Se hai un GameCube guarda il mio thread che ti è stato segnalato e troverai un po' di titoli in italiano per iniziare