Quote:
Originariamente inviato da ScorpionGT
Ciao a tutti. Al momento sono negli Stati Uniti e ne vorrei approfittare per acquistare qualche componente per il mio pc. Ho deciso di rinnovare CPU e scheda madre prendendo un Athlon 64 3400+ e una mobo Asus K8V-SE Deluxe. Insieme li dovrei pagare +o- 340 euro. Ora vorrei sapere una cosa: la scheda madre che acquistero' negli USA dovrebbe essere la stessa scheda madre che acquisterei in Italia? Il dubbio mi e' venuto quando ho visto che su 3 computer che ho utilizzato negli Stati Uniti, per accedere nel BIOS bisognava premere F2 al posto di Canc. Ho notato inoltre che la schermata della scheda madre, quella che si vede appena si accende il pc, e' diversa: esce scritto DELL o COMPAQ al posto di tutte quelle cose che escono normalmente (probabilmente perche' sono computer di marca). Cmq se e' solo questa la differenza non fa niente, ma ho pensato che ci potrebbe qualcos'altro sotto di diverso. Voi cosa ne dite? Posso comprare tranquillamente?
Grazie
Ciao ciao
|
Se compri una scheda versione RETAIL non ci sono problemi; sono assolutamente identiche a quelle vendute in europa.
Quello che hai utilizzato sono le versioni che Asus produce specificatamente per i PC di Marca (dell o compaq) che sono diverse da quelle retail (anche nel bios!)