Discussione: [PADOVA] 8500 BBA
View Single Post
Old 22-08-2004, 19:49   #28
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Pentafilo
Aloora su questa cosa credo che dovremmo fare chiarezza.
Quando si vende un prodotto bisigna attenersi nella media almeno dell'attuale prezzo di mercato.
Il fatto che sia bba non può far lievitare il prezzo ne altre ocse tipo "tiene frequenze assurde", anzi, per l'utente che acquista questo vuol dire che l'utente che compra ha tra le mani una scheda che è stata sforzata e che ne limiterà la vita nel tempo.
Il fatto che sia in garanzia è certo un punto a tuo favore che ti legittima a fare un prezzo più alto della media.
Io ovviamente stando al gioco del ribasso ti ho fatto una proposto molto vantaggiosa per me.
Ora, dato che sono stato sincero, posso continuare ad esserlo dicendoti che quella scheda per 40 euro è un ottimo prezzo per entrambi ancora meglio se scambiamo.
Buona vendita e ottima scheda

P.s.
Ovviamente questa è la mia idea poi che ognuno dica la sua

P.P.s
Io ho già una radeon 8500le by ati ma mi si sono sputtanate le ram se qualcuno me la sa aggiustare....

La scheda non e' LE
La scheda e' BBA : ha una qualita' costruttiva da tutti ben conosciuta ( basta cercare qualche post nel forum per rendersene conto )
La scheda ha ancora garanzia residua e scontrino per poterne usufruire
La scheda e' data Retail e non bulk ( quindi con cavetti e convertitori etc )

Non sto parlando di overclock ne la vendo a di + perche' raggiunge frequenze di funzionamento elevate ... ho fatto presente che cio' e' possibile ( e imo questo fatto denota cmq una qualita' costruttiva della scheda molta elevata )

Se trovi questa scheda nelle stesse condizioni a cui la vendo a 40€ meglio per te , allora non capisco perche' sei in questo post di vendita a scrivere ... se il prezzo non ti pare confacente alla media del mercatino manda un pm a un moderatore ma ti pregherei di evitare di scrivere qui opinioni personali non riguardanti la vendita
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso