View Single Post
Old 22-03-2003, 22:17   #1281
Bicet
Senior Member

L'Avatar di Bicet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
Bene 64 pagine lette mi sono fatto un' idea di quello che può rendere la mobo e vi propongo alcuni piccoli settaggi che possono aiutare qualcuno ( almeno spero).

Allora se avete il problema della sirena (da du da du) dopo impostazioni troppo spinte da bios, consiglio di controllare che l'allarme per una temperatura troppo elevata sia settato alla stessa temperatura dello spegnimento del pc in caso di overheat...Io ho messo 65°C, e fino adesso non ho più avuto inconvenienti di questo genere.

Se avete difficoltà a salire di bus, provate a togliere lo spinotto aggiuntivo dell'alimentazione, quello a 4 poli.Anche se i voltaggi sul +12 diminuiscono maggiormente, l'overclock si stabilizza maggiormente.

Poi una cosa da dire è che con la r 1.2, praticamente le temp sono entrambe sballate, si parla di circa 6°-7°C per quanto riguarda la cpu, cosa che dovrebbe essere regolata con il bios 17,(almeno così hanno detto quelli di abit.Inoltre la temperatura della mb è inferiore di circa 5-6° (Intendo lettura da bios 22°C -> 28°C)

Personalmente non riesco a fare il boot a vcore>1.9 anche abbasando il molti a 6, e impostando il fsb a 100, ma credo sia un problema del mio ali che non mi da abbastanza sui 12 (solo 18) A.

Bene volevo fare i complimenti e ringraziare tutti per le ottime info che ho potuto trovare in questo 3d.

P.s. Karlini sei mancino?(scusa è solo una curiosità)
Bicet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso