View Single Post
Old 22-08-2004, 12:51   #95
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ehm...scusate..ma dov'è che posso prendere info su questo exploit con gioco ps1??.....
Siccome ne ho abbastanza originali...se era fattibile mi interessava alquanto.....

Un'altra cosa..ma cos'è sto Free HD Loader?? un hd loader che permette di installare giochi backup e import senza mod???Oppure solo un hd loader che non si paga???
Immagino che si debba installare nella Memory Card.....
Per l'exploit con cd originale psx:

- basta che porti la tua MC con un Gioco Psx originale (o demo originale... ) da un tuo amico con una Ps2 Moddata; gli fai cambiare nei file del'exploit (basta usare il blocco note di Windows) l'ID presente nel file TITLE.DB con quello della tua DEMO (oringinale) o gioco PSX originale (l'id è il nome del cd quando lo metti in un pc! tipo.... SCUS_1234 (una cosa del genere) etc.....cmq se sei interessato contattami in pvt (nn sò se si posson scriver ste cose sul forum boh )

Per Free Hd Loader:

compralo originale (se hai la mod puoi anche scaricarlo craccato da suprnova - la versione craccata può rippare anche copie dvd-r e cd-r su hd direttamente dalla Ps2)...è molto utile! comprato originale puoi sempre attaccare poi l'hd al pc e rippar i giochi (back-up e non!) dal pc (ci son 2 o 3 programmini molto semplici semplici!!!!!! tranquillo!). - Per utilizzarlo ti serve il Network adapter e un Hd (consiglio i maxtor che entrano benissimo nel tray della Ps2 i Wester Digital nn ci entrano per pochi MILLIMETRIIIIII! ).

Ciauz!
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso