Oggi ero in centrale a Milano e decido di prendermi da bere in una macchinetta che distribuiva bibite, praticamente c'è un sistema del kazzo, tu piazzi la moneta nell'apposito slot, alzi una leva e la moneta dovrebbe cadere da qualche parte accreditandoti la somma inserita...non conoscendo il meccanismo inzio con una monetina da 50 centesimi, alzo la leva ma niente, la monetina non viene accettata...allora io furbo dico, proviamo con una da 2 €, inserisco la monetina, alzo la leva e....tac...la monetina cade e non torna + giù, bellamente schiaccio il numerino ma cosa succede...."inserire 1,20 € per la bevanda selezionata"
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH ma se ci ho appena messo 2 €!!!!
Non sapete il nervoso che mi prende quando stè macchinette mi fottono i soldi, avrei voluto sfondarla a suon di calci se non ci fosse stata tutta quella gente....alla fine mi ha gabbato 4 mila lire...mi inkazzavo già quando mi fottevano le vecchie 1000 lire!!
I miei 2 € non li vedrò +, ma in questi casi che bisogna fare ? Alla fine quello che ha fatto la macchinetta è rubare, mi ha rubato dei soldi!!