View Single Post
Old 02-03-2003, 13:29   #672
Brix
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Scusatemi per il ritardo negli aggiornamenti, vuoi il forum vuoi che sono stato assente, non ho potuto postare come avrei voluto Vorrei rendermi utile come Karlini e gli altri che mi hanno convinto ad optare per questa scheda

Per ora nel mio sistema ho installato:
- Processore 1700+ (JIUGB 0251) @ 2Ghz (166x12) con ram in sincrono
- 2 banchi di Twinmos PC2700 con chip Mtec che testate in asincrono vanno a 200Mhz in dual channel
- Radeon 9700 Sapphire
- Scheda SCSI Tekram 395UW per cdrom e masterizzatore
- Maxtor vecchio tipo da 80Gb connesso sull'IDE 1
- Alimentatore 350W

Allora: per l'audio vi faro' sapere piu' avanti quando avro' connesso delle casse decenti e provato vari giochi.
Tutti i voltaggi sono di default, vcore impostato a 1.6 ma effettivo fra i 1.56 ed i 1.58, memorie a 2.6 ma 2.64 effettivi stabilmente.
Il processore molto probabilmente ha bisogno di piu' vcore per andare a 200mhz, per questo tentero' con calma di salire, gia' a 176 con voltaggi standard non ce la fa' a postare.

Unico problema non serio e' il connettore AGP, la clip in fondo non aggancia la mia 9700 o per la clip con il taglio troppo basso o per la scheda video con il "dente" troppo alto, non ho provato a fare forza per paura di rompere la clip: anche a qualcun'altro e' capitato?

In allegato MBM con CPU-Z.
Brix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso