View Single Post
Old 21-08-2004, 14:44   #1
caponord
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quesitone su NVIDIA e Funzione CLONE

Ciao a tutti, anzitutto spero di riuscire a spiegare correttamente e chiaramente il mio quesito.
Mi trovo spesso a vedere dei divx sul televisore, mediante collegamento con uscita TVOUT della mia scheda Video Nvidia GForce 128 mega (non ricordo bene cmq il modelloma non credo serva molto saperlo).
Ebbene per settare la visione alla TV vado in proprietà schermo, setto come monitor principale la TV, estendendo anche il desktop, e disabilito il monitor principale.
Poi vado a settare nelle preferenze della NVIDIA la funzione CLONE in modo da poter rivedere il desktop sul monitor del PC, da li faccio iniziare il film che però riesco a vedere solo sulla TV.
La mia domanda è questa, che CLONE è se il FILM lo vedo solo alla TV ? una volta, non so come, mi è successo di riuscire a vederlo sia sulla TV sia sul MONITOR del PC ma credo solo per puro caso. Mi sapete dire se c'è qualche possibiltà di vedere il film sia sulla TV sia sul MONITOR del PC.
Grazie, la cosa è più interessante che utile, ma sono diversi mesi che me lo chiedo.
Grazieeeeeeee
caponord
caponord è offline