Discussione: SD quasi acquistata...
View Single Post
Old 21-08-2004, 13:35   #2
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
questa è la traduzione auromatica del mio guginetto tedesco, tale "power translator".

meglio di così non posso

spero di esserti stato utile. ciao

Buongiorno, gattoxx!

Molte grazie per l'acquisto del mio articolo.

Per pagare per rimessa bancaria, clicca nel Suo panorama di conto su denaro mandano, e l'osservano le istruzioni per rimesse.
Indicazione: Se Lei dovesse avere già un pagamento gesendet per questo articolo, su PayPal o diversamente), considera questo scritto nullo.
Dettagli di pagamento

Importo:

136,00 EUR___Jetzt con PayPal pagano

Confezione e spedizione:

6,50 VOSTRO

Dettagli di articolo

Venditore:

peters_vd

Angebotsende:

21. Agosto 2004

Numero di articolo:

3833160456

Segno di articolo:

1 GB SD Secure Digital ExtreMemory Card

Notizia di peters_vd
Ulteriori informazioni alla spedizione, all'assicurazione ed ad ulteriori direttive o al pagare l'articolo con un altro metodo di PayPal la ricevono nella descrizione di articolo.

Molte grazie,

Peter V&D srl

CV: Alla denuncia di questo articolo, fino a 90 giorni basta, clicca qui.

Questa comunicazione è diventata attraverso la PayPal-Dienst "informazione ad acquirenti" nell'incarico di Peter V&D srl spedisce. Riceve inoltre un'informazione ufficiale sul Suo acquisto da eBay.

PayPal-E-Mail-ID PP327

PayPal, (Europe), Ltd. se Authority è autorizzato di E-Geld-Institut dai Financial servizi in Gran Bretagna e è regolato da questo in conformità a direttiva di UE 2000/46/EG.

Se pagano il Suo articolo
Preferisco il pagamento con PayPal poiché ricevo subito il Suo pagamento e posso spedire più velocemente l'articolo.

Anche più di 35 milioni di membra PayPal è il servizio di pagamento leader ad eBay.

Ha comperato ad un'asta un articolo di peters_vd

Buongiorno, gattoxx!

Molte grazie per l'acquisto del mio articolo.

Per pagare per rimessa bancaria, clicca nel Suo panorama di conto su denaro mandano, e l'osservano le istruzioni per rimesse.
Indicazione: Se Lei dovesse avere già un pagamento gesendet per questo articolo, su PayPal o diversamente), considera questo scritto nullo.
Dettagli di pagamento

Importo:

136,00 EUR___Jetzt con PayPal pagano

Confezione e spedizione:

Indagate attraverso la calcolatrice di spedizione
_

Assicurazione:

Indagate attraverso la calcolatrice di spedizione

Indicazione: La confezione e spedizione così come assicurazione sono calcolate automaticamente, se Lei su "ora pagano" cliccano.

Dettagli di articolo

Venditore:

peters_vd

Angebotsende:

21. Agosto 2004

Numero di articolo:

3833160456

Segno di articolo:

1 GB SD Secure Digital ExtreMemory Card

Notizia di peters_vd
Ulteriori informazioni alla spedizione, all'assicurazione ed ad ulteriori direttive o al pagare l'articolo con un altro metodo di PayPal la ricevono nella descrizione di articolo.

Molte grazie,

Peter V&D srl

CV: Alla denuncia di questo articolo, fino a 90 giorni basta, clicca qui.

Questa comunicazione è diventata attraverso la PayPal-Dienst "informazione ad acquirenti" nell'incarico di Peter V&D srl spedisce. Riceve inoltre un'informazione ufficiale sul Suo acquisto da eBay.

PayPal-E-Mail-ID PP327

PayPal, (Europe), Ltd. se Authority è autorizzato di E-Geld-Institut dai Financial servizi in Gran Bretagna e è regolato da questo in conformità a direttiva di UE 2000/46/EG.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso