View Single Post
Old 21-08-2004, 12:33   #133
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Allora, ecco le mie domande:

esiste una lista della marca delle schede che hanno le mem a 1.6 e a 2 ?

Le vostre memorie overclokate, hanno avuto bisogno di una dissipazione addizionale o restano ancora "nude" senza creare problemi ?

Inoltre, scusate ma mi sembra riduttivo utilizzare 3dmark come banco di prova per la stabilità.
Avete sotto mano almeno doom3 per vedere se ci sono problemi di qualità grafica ? Visto che doom fa un uso pesante della memoria magari è anche un buon test per vederne l' effettiva stabilità no ?
Ad esempio io ora ho una 9800pro, e a certi clock su doom3 inizio a notare degli evidenti artefatti grafici (non presenti in altri giochi), pallini bianchi ecc... le solite cose dovute ad overclock troppo spinti.
Ora mi chiedo, le vostre schede mostrano particolari problemi riguardo la qualità grafica nei giochi ?
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso