View Single Post
Old 21-08-2004, 10:31   #14
Furvio
Member

L'Avatar di Furvio

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
ciao scusate siccome ho appena acquistato sto nokia 6600 e nn ne capisco nulla ....potete spiegarmi come si fa a trasferire un gioco o uno sfondo o un file mp3 e ascoltarlo sul cell?
quanta roba mi va con la scheda in dotazione?
dove ne trovo una + capiente?
quale è il metodo + efficace veloce ed economico per connettere il 6600 al pc? la chiavetta blutut o il lettore mmc?

una considerazione su sto cell: molto bello ma ho trovato qualche pecca per me importante.....nn ha l'inserimento automatico del blocco tasti!!!!
tnx per ora....
per trasferire file da pc a cell e viceversa ti conviene la chiavetta bluetooth, anche perchè non costa molto (circa 20€) poi per scambiare file è semplice basta che gli dici nelle opzioni del file "invia via bluetooth" ed è fatta!
1) Le immagini inviale sul cell in formato jpg
2)I programmi e i file d'installazione in generale che invii sono in formato .sis e lui se gli dici apri te li installa in automatico
3)Per gli mp3 è un pò + complicato, ti devi scaricare da internet 2 programmi: un lettore mp3 (ti consiglio UltraMP3!) e un file manager (ti consiglio FExplorer). Dopo che li hai installati sul cell puoi inviargli gli mp3, però lui te li legge ma non te li sposta nella galleria, e lo devi fare tu tramite FExplorer.
4)Per la mmc ti consiglio di disinstallare tutti i programmi che c'erano di default nel cell, poichè inutili (puoi fare ciò tramite gestione appl.) e per una + capiente non sò che dirti perchè la stò cercando anche io