Vendo a malincuore, causa necessità di pagare le tasse universitarie:
-
Voodoo5 5500 AGP RETAIL, con scatolo, manuale, ciddì driver. In perfette condizioni, monta due CrystalOrb della
TermalTake e i dissini in alluminio della CoolerMaster. I dissini sono fermati con pad biadesivo termoconduttivo, quindi
facilmente removibili. I CrystalOrb sono stati montati (dopo innumerevoli bestemmie) con le clip di fissaggio
direttamente al PCB della sk, quindi rimovibili in un nanosecondo anche quelli. Fornisco anche i dissi con ventole originali,
di modo che se un domani vogliate rimetterla come mamma l'ha fatta,
potete farlo senza problemi.
Stiamo parlando di questa bellezza:
Vi mando anche le confezioni originali dei due Crystal Orb con tutto il bundle ancora immacolato, c'è pure la confezione dei
dissini per la ram e probabilemtne anche la fattura di tutti i dissipatori.
Valuto la sk 50 euri tondi, a questi aggiungeteci che tutto il sistema di raffreddamento mi è venuto a costare 31€.
Vendo a 70€ non trattabili J+3 incluse.
[Coda]: Battalion75 (vuole limatina al prezzo), Delly (al mio prezzo, consegna a mano)
-
Voodoo5 5500 PCI BULK, perfetta, come mamma 3dfx l'ha fatta. Perfettamente funzionante, nessun problema anche su
nForce2.
Non ha bundle, non ha scatolo. La scheda è esattamente questa:
Vi mando anche due TopMotor 40*40*20 di ricambio, nel caso un giorno le ventole della PCI vi lasciassero. E poi non dite che
non vi tratto bene, eh
Vendo a 70€ non trattabili J+3 incluse.
[Coda]: topogatto
-
Voodoo2 12 MB marca Creative, perfetta, intonsa, viene via con manuale originale, cavetto SLI, ciddì driver
originale e TUTTI i giochi. Ha pure lo scatolo, ma solo il cartone esterno (quello con tutti i disegnini, pure un pò rovinata
ma c'è), non la plastichina trasparente interna.
Vendo a 15€ non trattabili s.s. escluse.
[Coda]
Le schede sono funzionanti, hanno lavorato nel mio case per lungo tempo, non vi sono dubbi su questo. Oltretutto lo hanno
fatto fino a poco più di un mese fa, quindi andate tranquilli.
La PCI è in condizioni impeccabili, l'AGP torna alle condizioni originali in 20 minuti, ma ritengo che i dissini siano
utilissimi per prolungarne la vita, quindi io non faccio la cazzata di rimuoverli.
La Voodoo2 è ok, mi dispiace solo non averle trovato una sorellina.
Rulez:
01_
I PREZZI NON SONO TRATTABILI
02_ Se la 01_ non bastasse e voleste questionare ancora sul prezzo, fatelo in
PRIVATO o mi incazzo.
03_ Precedenze: - Blocco a mano - Blocco su sped - Sk singola a mano - Sk singola su sped.
04_ Rimane chiaro che gli utenti con cui ho già trattato hanno la precedenza su tutti.
05_ Le sk sono in vendita altrove, gestisco correttamente le precedenze tra i vari forums.
06_ I pagamenti su spedizione sono
RIGOROSAMENTE ANTICIPATI tramite B/B o Vaglia.
07_ Se non vi sta bene la 06_ ringraziate l'utente AquilaOro che mi ha inculato 55 euri.
08_ Non voglio casini: se facciamo consegna a mano ed il prodotto non è conforme a quanto detto (rotto, rovinato, sporco) ci
incontriamo di nuovo e vi ridò i soldi. Ma
su spedizione questo discorso non vale, si sa come vengono maltrattati i
pacchi dalle poste e non so cosa ci fate voi coi pezzi del piccì. --->>
CHIARO QUESTO PUNTO? <<---
09_ Niente perditrempo in questo 3d postate solo se interessati e non per far salire il contaposts.
10_ L'utente topogatto ha la precedenza sulla PCI in quanto mi ha comunicato il suo interesse alla sk prima che io decidessi
di venderla.
11_ Nella mia sign vi sono le trattative da me condotte. Se volete referenze contattate ogni singolo utente, non ho mai
creato casini a nessuno.
IMPORTANTE: Se intervenite in questo 3d vuol dire che avete letto attentamente le rules sopra.
Questo è tutto ragazzi, datevi da fare.
d!