View Single Post
Old 21-08-2004, 07:55   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Prurito che ho dalle 4:00 AM alla schiena!AIUTO VI PREGO!

Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
salve,
come da titolo sono qui in casa con un prurito (ho delle fitte) alla schiena che mi affligge dalle 4 di questa notte.

Non mi riesce farlo smettere,ho provato con la doccia fredda,la lozione rinfrescante,il cortisone (che si è rivelato l'unaca fonte di leggero sollievo (me lo ha attenuato permettendomi di dormire dalle 5:30 alle 6:30).

Il bello è che se provo a grattarmi,ottengo l'effetto contrario!(prima saltavo x camera in preda a forti fitte)

Per farvi capire il disagio che stò provando vi dico che volevo andare al pronto soccorso(poi x paura di una punturona........!!!!)

Vi dico però che mercoledì sono andato al mare e mi sono bruciato la schiena (però non tantissimo) perchè non ho messo la crema (sono un cretino).

Può essere un eritema solare?????
Se si come posso alleviare la mia sofferenza????

è urgente,vi prego di darmi qualche consiglio

grazie a tutti
Potrebbe essere un'eritema solare da prolungata esposizione,io una capatina al pronto soccorso me la sarei fatta!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso