View Single Post
Old 20-08-2004, 16:42   #91
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Io direi che sono i radicali e non i verdi gli artefici di molte, riuscite per fortuna, iniziative democratiche di uguaglianza. Io ho rispetto per i Radicali ma per i verdi, vorrebbero le autostrade retrattili per recarsi ai loro convegni per poi riavvolgerle subito dopo, mica, umanamente le cose stanno diversamente, tanto. Hanno sempre condotto solo battaglie eclatanti che avessero clamore ed attenzione dai media strafregandosene delle piccole ferite inferte all'ambiente ogni giorno che, alla fine, sono altrettanto e più dannose ma avversarle sarebbe impopolare perchè vanno a toccare elettori che potrebbero appartenere al loro bacino di voto, ed allora !!!!!!!!.

Ciao

P.S. I verdi mi ricordano tanto certi aderenti del WWf delle mie parti che erano tanto contrari alla caccia ed una bella sera si riunirono per festeggiare la loro associazione con una bella cena in un ristorante che serviva piatti a base di selvaggina. Quel giorno ho capito perchè erano contrari alla caccia, la selvaggina volevano magnarsela tutta loro. Facevo parte del circolo e da allora ho tagliato, come tanti altri, i ponti e mai più ho dato loro un centesimo bucato.
beh i radicali hanno senza dubbio il merito di aver aperto delle brecce nell'opinione pubblica italiana, ma le idee dei verdi io spesso le condivido perchè si discostano da quel mare di interessi/magna magna che riguardano le altre forze politiche e soprattutto non hanno persone riciclate da altri partiti...anche negli USA il candidato forse forse + interessante e alternativo era tra le fila dei verdi.

Tralasciando il discorso tra gli ipocriti che anche vivono tra le fila dei WWF-convinti, sn tra le poche formazioni politiche che meriterebbero di avere + spazio nell'informazione...

IMHO
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso