View Single Post
Old 20-08-2004, 13:45   #19
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Come processore ho un AMD Athlon Xp2000+........
Comunque i freeze venivano anche un annetto fà in inverno...dove il case non è che proprio scaldasse....
Eh...il dissipatore lo so che è na cosa da poco..però me ne serviva uno al momento e di corsa pure..quello ho trovato (pensavo di cambiarlo con un Thermaltake...tipo un G4 Cooler...se ho i soldi pure un Volcano 11+ )
Però i problemi che sto dicendo adesso sono diversi dai freeze...si riavvia punto e basta...e me lo dice proprio il SO che sono a causa di Device Drivers....
Stamattina ho messo i catalyst 4.8 (levati i 4.9beta che potevano creare problemi).....e senza nessun driver e/o scheda audio installata..al momento sembra che tutto vada....
Probabilmente all'incompatibilità scheda audio/MoBo s'era pure unita un certo Xp schizzinoso....
anche perchè una MoBo che dà problemi con la sua stessa scheda integrata non è che sia proprio il massimo....non sarebbe Prooofescional !
Ho provato a cercare sul sito Asus i driver audio aggiornati, ma non mi sembra di veder nulla.....
Ho dato pure un'occhiata ai bios della a7v8x....ma nessuno dei nuovi risolve sti problemi d'incompatibilità....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 20-08-2004 alle 13:51.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso