Non vorrei allarmarti ma...a me è capitata quasi la stessa cosa!
Non ho sostituito l'eprom ma all'improvviso non bootava più (non si accendeva più neppure il monitor) e rimaneva acceso fisso il led n.2 (test memory). In più emetteva ad intermittenza dei beep continuativamente. Ho provato altri moduli di memoria ma non cambiava nulla. Con grande rabbia ho smontato tutto, imballato e rispedito a Tecn@computer. Dopo un mese me l'hanno sostituita (un mese perchè il tutto m'è capitato a metà luglio, cioè in piena estate). Il tutto s'è concluso da poco....come evidenzia il mio post
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=747333
C'è da dire però una cosa: la mia scheda madre aveva un altro difetto, cioè non funzionava l'uscita audio digitale. Ed è principalmente per questo motivo che me l'hanno sostituita, perchè con grande sorpresa quando hanno testato la mia scheda madre questa ha ricominciato a funzionare tranquillamente (infatti mi stavano per rimandare tutto indietro) ma rimaneva comunque il problema dell'uscita digitale. E così me ne hanno spedita un'altra che dovrebbe arrivare fra qualche giorno.
Morale della favola: testa bene il tutto. Leva la batteria della CMOS per una quindicina di minuti e poi rimontala. Inoltre, se hai fatto la modifica ai ponti del processore o al socket per farlo funzionare a 200Mhz di fsb, ripristina il tutto alla normalità (senza modifiche cioè). Effettivamente il fatto che l'eprom scaldi così tanto non è buon segno...: niente di strano che fosse difettosa (capita...ahimè!

). Scollega il connettore di alimentazione dalla scheda madre e ricollegalo dopo un po'. Smanetto con i pc da quando avevo 14 anni...e di cose strane e assurde ne ho viste!

Fammi sapere!