Quote:
Originally posted by "Quincy_it"
Io non credo che sia naturale per nulla pagare due volte per avere la prima volta qualcosa, la seconda volta per far funzionare come si deve quel gioco. Ora, speriamo sia un caso isolato, speriamo che controllino meglio i giochi prima di farli uscire, speriamo che il servizio X-Box Live venga usato solo per add-on, aggiunte, nuovi personaggi, nuovi livelli, connettività online, e non che diventi un vizio (o un'abitudine) far uscire giochi buggati e poi patcharli.
Ripeto: chi non ha a disposizione una connessione cosa fa, si tiene il gioco buggato?
|
Solitamente c'è la possibilità di farsi inviare un CD con la patch, o magari la includono nel CD di qualche rivista come avviene per il PC.
Comunque secondo me avete una visione eccessivamente negativa riguardo alle patch: siete convinti che le software house ci imbroglino rifilandoci giochi incompleti, per poi patcharli con comodo, mentre non sempre è così. Io invece trovo positivo il poter rimediare ad eventuali difetti del gioco anche dopo la sua uscita, cosa che fino ad ora su console non era possibile.
Mettiamola così: se ci avessero detto che era possibile migliorare l'A.I. delle macchine di GT3 scaricando un aggiornamento, non avremmo fatto tutti i salti di gioia?