View Single Post
Old 19-08-2004, 20:52   #6
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Zac1978
Più che altro mi chiedo come mai avete preso il Motorola a835 per sbloccarlo subito....i centri commerciali sono pieni di telefonini di varie marche con display a colori, fotocamera e tante belle cosine a cifre che vanno dai 100€ ai 200€ e sono completamente free, alla fine fra acquisto e sblocco il Motorola vi costa sui 150€ ai quali vi toccherà a breve comprare una batteria supplementare (costo 55€) perchè la sola di serie è veramente scarsa.
--------------------------------------------------------------------------------

Dai Zac, sai che oramai ho cambiato opinione su 3, però affermazioni del gerene sono campate in aria, con cifre che vanno dai 100 ai 200 euro non prendi un telefono che è UMTS e GSM, che ha la fotocamera doppia, che ha il bluetooth, che suona gli MP3 e riproduce gli MP4, che ha la IRDA e il cavetto USB di serie.
Stiamo parlando dell'apparecchio, non della 3, il motorola è un ottimo telefono, togli il brand e diventa eccezzionale per 99 euro + 40 (io dico 20) euro di sblocco...
Direi di essere un po' imparziali, delle volte ti lasci trascinare dal marchio 3 per sminuire tutto quello che è legato a questo marchio.

Resto dell'idea che il Motorola A835 SBLOCCATO è un telefono eccezzionale ad un prezzo ottimo (a trovarne, visto che non li vendono più).

Con Stima

Gennarino
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline