[quote]
Originariamente inviato da Deltaweb73
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
[ cut.. ]
Sono d'accordo con te, se parti dal presupposto che siamo utenti che aggiornano il proprio pc in maniera obiettiva.
Non scialacquando €, leggendo review, informandosi, ecc.
Cambiando i componenti quando ne sentiamo l'esigenza o quando vediamo ke iniziano ad essere obsoleti.
In quest'ottica posso capire che una configurazione in SLI ci fà storcere il naso e dire che tuttosommato è inutile, preferendo una scheda sola di fascia superiore.
|
beh la maggioranza degli utenti è quella, quindi è ovvio che una soluzione così ai miei occhi risulti inutile
Quote:
Non sono d'accordo con te se mi devo mettere dalla parte di un gruppo di ragazzi che per passione nell'hw fanno un sistema con 2 6800 ultra in SLI magari..
Per fare dei bench, x spingere al massimo l'hw, overcloccando le schede con 2 waterblock sulle gpu magari. Se leggi su questo forum sai bene anche tu che di ragazzi con questa passione ce ne sono che postano tutti i giorni le loro esperienze ed impressioni, scambiandosi consigli e pareri.
In quest'ottica, non si può che ben volere soluzioni come l' SLI, dispendiose o meno che siano.
|
và bene, ci sn anche gli overclockers e ci sn gli oc enthusiast.
Ma ragazzi lo vogliamo capire che queste persone rappresentano nemmeno l'1% del mercato dei pc?
Se Nvidia ha introdotto lo SLI per questo tipo di acquirenti e pensa di fare i soldi "su di loro" allora non si può non ammettere che in realtà lo SLI sia tutta una trovata commerciale, ed è ciò che + di qlc1 và dicendo da quando fu annunciata la prima volta...