|
Allora:
1. o setti il profilo del plotter a dovere (la guida in linea di photoshop dovrebbe aiutarti in tal senso!)
2. o vai in un service che ha un plotter hp e ti fai spiegare come settare ad hoc il tuo plotter (in genere x gli hp un settaggio è buono x quasi tutti i modelli, ovviamente quello che cambia sarà proprio il profilo de plotter!)
3. infine: se proprio non riesci a tirar fuori un ragno dal buco oppure se non hai tempo e modo x fare le ricerche che ti ho detto fai così: importa l'immagine come raster in autocad, la inserisci in un rettangolo delle dimensioni del tuo foglio e lo stampi: qui vai sicuro che i colori che hai sul monitor sono fedeli a quelli di stampa (il fatto sta nei driver HPGL2 che acad gestisce da dio mentre gli altri sw manco riconoscono....); in questa ultima ipotesi occhio ad avere un monitor settato bene se vorrai avere una perfetta corrispondenza tra colori e video...il risultato te lo garantisco al 100% xchè ho 3 monitor diversi ed ho fatto mille prove anche io prima di capire dove sbagliavo!
saluti
GreG
Ps...fammi sapere come va a finire!