Quote:
x scorpionkkk:
come ho già detto x me un browser deve poter visualizzare tutto il contenuto di www... e sino ad adesso l'unico che lo fa è proprio ie.. lo farà male, lo farà in maniera illegale.. ma lo fa..
poi credo che nessuno sia contrario a pensare che chi sviluppa siti faccia i lavori di cac@@.... ma anche firefox e simili potrebbero mettere un avvertimento ogni volta che si va a visitare un sito fatto male.. così l'utente lo sa e magari decide di nn visualizzarlo.. oppure di visualizzarlo come fa ie...
ricordiamoci che la giusca cosa si trova sempre in mezzo...
|
vero..ma è una situazione originata dalla presenza di windows stesso...ad esempio basti guardare come è stato piratato office fino ad ora..lo hanno tutti lo avevano tutti...questo ha generato una massa informe di gente che fa siti tramite,ad esempio,qualla schifezza informe di frontpage.
E in quel caso solo IE riesce a leggere il 100% di quel codice assurdo generato automaticamente....
quindi ci credo che alla fine IE risulta funzionante al 100%..tutti hanno un OS microsoft,tutti ottimizzano solo per IE,molti generano codice con prodotti microsoft...alla fine è anche ovvio.
E' come se in italia fosse possibile avere pezzi di ricambio solo per la fiat....le altre auto sono migliori e costano meno ma alla fine userebbero tutti fiat sennò la macchina è irriparabile.