View Single Post
Old 18-08-2004, 13:01   #5321
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio

Blind......

Come sempre troppo buono....
Un appunto sulle ultime immagini postate.
Il calendario usato non so se hai modificato in italiano i mesi o già è in italiano ma però i giorni in inglese stona un po'.....bastava un ulteriore piccolo sforzo.
Lo StylerXP usato l'avrei modificato rendendolo più simile con il contesto (bordò).
A parte questa piccola annotazione noto sempre con maggior fraquenza ottimi lavori e sforzi.
PS: eventualmente per le modifiche del calendario e dello styler al mio rientro dalle ferie (1.9.2004) posso darti un mano.Fammi sapere.
Tutti appunti sensati...infatti ci sto lavorando...questo era solo il primo update.....devo aggiornare un po tutto

Solo che ci messo una vita a farmi le icone per il Dock e mi son fermato un attimo

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
UNICA NOTA NEGATIVA (per noi tutti ) è la scarsità di Nuove icone !!!!!!!!!!! cosa ne dite???????

Dico che purtroppo hai ragione....escono skin, wall e VS in quantità industriali...ma icone ultimamente poco o niente

Intato ecco l'update 0.2

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 18-08-2004 alle 13:32.
Blindman è offline