Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Blind......
Come sempre troppo buono....
Un appunto sulle ultime immagini postate.
Il calendario usato non so se hai modificato in italiano i mesi o già è in italiano ma però i giorni in inglese stona un po'.....bastava un ulteriore piccolo sforzo.
Lo StylerXP usato l'avrei modificato rendendolo più simile con il contesto (bordò).
A parte questa piccola annotazione noto sempre con maggior fraquenza ottimi lavori e sforzi.
PS: eventualmente per le modifiche del calendario e dello styler al mio rientro dalle ferie (1.9.2004) posso darti un mano.Fammi sapere.
|
Tutti appunti sensati...infatti ci sto lavorando...questo era solo il primo update.....devo aggiornare un po tutto
Solo che ci messo una vita a farmi le icone per il Dock e mi son fermato un attimo
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
UNICA NOTA NEGATIVA (per noi tutti ) è la scarsità di Nuove icone !!!!!!!!!!! cosa ne dite???????
|
Dico che purtroppo hai ragione....escono skin, wall e VS in quantità industriali...ma icone ultimamente poco o niente
Intato ecco l'update 0.2
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Ultima modifica di Blindman : 18-08-2004 alle 13:32.
|