View Single Post
Old 13-01-2003, 12:20   #5
qweasdzxc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
Re: Vorrei provare Debian...

quale scarico? sid o sarge? woody mi sembra vecchina, vorrei avere un sistema più aggiornato.

non scaricare iso di sid, ammesso che le trovi, diventano subito obsolete. puoi fare un pensierino a sarge, ma anche quelle sono in beta. installa una woody minimale e poi upgrada a sarge o sid.

Ho l'adsl sicchè no problem, l'unica cosa è che non voglio scaricare una iso minimale, e poi fare l'installazione via rete... preferisco anche scaricarmi 10 iso e poi usare solo 1/10 di quello che scarico (faccio genome@home, se lascio 10 ore il pc a scaricare da installazione perdo 10 ore di lavoro, se scarico 10 iso tanto il pc sta acceso lo stesso....)

non ho capito il problema. se installi woody, poi per upgradare a sarge o sid non lo devi manco riavviare il pc, puo continuare a scaccolare in teoria... comunque poi non ci stai 10 ore in ogni caso.

Ho trovato delle iso (likate dal sito di debian) sia di sarge che di sid, ma quale scarico?
voi cosa consigliate?

io ti consiglierei una woody mini-iso da 185 mega, giusto per non perdere tempo scaricando da internet anche il sistema base. il client di genome tanto e testuale no?