ciao a tutti, ho scoperto da poco e per caso il desktop modding, è mi ha incuriosito moltissimo,
ho letto la guida di Psiche, ho girato su internet ed ho provato a combinare qualcosa cose da Newbie insomma, niente di che solo per provare a capire...
ho qualche domanda a proposito:
1) che differenza c'è tra YZ Dock e objectdock, ho capito che sono simili,,, che YZ Dock non è più reperibile ed non è più sviluppato, ma come mai un sacco di gente continua a cercarlo invece che usare objectdock ???
2)ho scaricato Bee icons demo 30 giorni, dopo il mese le modifiche fatte rimangono o le icone ritornano quelle originali?
poi pensavo di imparare a usare resource Hacker che da quanto ho capito solo con quel programma di puù cambiare tutto, icone video.....
3) ed ultima dove posso trovare delle belle e sottolineo belle icone?? ho vivitato molti siti ma di veramente belle non ne ho viste , per esempio quelle nel menu di Blindman pag 564 dove posso trovarle?
per ultima cosa il mio desktopo niente di speciale, solo una prova e sopratutto non ha uno stile unico, l'unica cosa che mi piace sono le icone di winmix modificate con resource Hacker
http://img.photobucket.com/albums/v2...Screenshot.jpg